VESPE: UN PROBLEMA DA RISOLVERE!

April 16, 2019

Conoscere per agire.

 

Come sappiamo, aprile è un mese in cui succedono tante cose: la serie A sta per finire e c'è l'ansia di cosa ne sarà della propria squadra del cuore; l'agenzia delle entrate pubblica il modello 730 precompilato e così il peso della dichiarazione dei redditi inizia ad incombere, ma è anche il periodo in cui iniziano le prime giornate di sole, i fiori sbocciano, le giornate si allungano, e con l'avvento della bella stagione le vespe si svegliano dal “letargo” invernale e con calma e pazienza iniziano a creare i loro nidi e a deporre le uova.

 

 

Scopriamo di più

 

Le vespe sono insetti di piccola dimensione il cui corpo è solitamente nero a strisce gialle.

Esse vivono in società, che è composta da femmine sterili operaie, una o più femmine fertili dette regine e maschi che però sono presenti solo durante il periodo della riproduzione, la primavera appunto. Questi ultimi sono privi di pungiglione. I luoghi preferiti da questi insetti laboriosi sono le zone agricole, dove possono andare alla ricerca della loro amata polpa di frutta facendo così infuriare gli agricoltori che vedono messo in pericolo il loro raccolto. Questi piccoli volatili non attaccano naturalmente l'uomo, lo pungono esclusivamente quando si sentono minacciati. Nonostante questo possono rappresentare una minaccia concreta, infatti la puntura di una vespa fa entrare in circolo una piccola dose di veleno che in caso di allergia può provocare una pericolosa reazione anafilattica. Per questo motivo è bene tenerle lontane dalla propria casa o dal proprio terreno agricolo.

 

 

Un aiuto concreto

 

Le vespe ti hanno causato qualche difficoltà?

Noi di Sicilia disinfestazione ti possiamo aiutare, ormai da quattro anni ci occupiamo di risolvere i problemi dei nostri clienti che ne sono entusiasti. È il caso di Annamaria che ha richiesto il nostro intervento per eliminare un alveare di vespe situato nel suo condominio. I nostri operatori hanno subito risposto alla sua richiesta ed il tecnico ha eliminato con un solo intervento il suo problema.

“Non ho avuto più problemi con le vespe, il problema mi ha stressato parecchio, ma grazie ai tecnici di Sicilia disinfestazione ho ritrovato la mia serenità. Ottimo il prezzo, tecnici gentili e disponibili, il Sig. Strazzeri prezioso gentile e premuroso nel suo lavoro. Sono felicissima del lavoro svolto, ottima efficacia dell'intervento” scrive Annamaria.

Anche tu potrai ricevere lo stesso servizio.

Non esitare a contattarci, con Sicilia disinfestazione solo soddisfazione!

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Our Recent Posts

Ciò che non vedi… non esiste?

February 18, 2020

Previeni le infestazioni da Blatte (conosci il tuo nemico!)

January 23, 2020

VESPE: UN PROBLEMA DA RISOLVERE!

April 16, 2019

1/1
Please reload

Tags

Sicilia Disinfestazione

Via Leonardo Da Vinci 9/A

Enna (Italia)

numero verde: 800 561896

telefono fisso: +39 0935 20112

telefono mobile: +39 339 7414180

email: siciliadisinfestazione@gmail.com

Pagamenti e Sicurezza

Paga in tutta sicurezza con carta di credito o bonifico bancario, oppure contattaci per soluzioni di pagamento personalizzate.

Metti mi piace su Facebook e non restare mai più fuori dalle novità del mondo della disinfestazione.

Lasciaci la tua recensione

Sicilia_Disinfestazione_Recensioni.png

Sei soddisfatto del nostro lavoro?
Vuoi scriverci una tua opinione?

CLICCA QUI e compila il nostro modulo!

©2019 Sicilia Disinfestazione - P. IVA  01217320868