logo_new_piccolo.png

PROBLEMI CON IL TARLO DEL LEGNO E TERMITI?

SOLUZIONE DEFINITIVA TARLI E TERMITI DEL LEGNO CHE ROVINANO MOBILI E TRAVI 

Pericolo di contaminazione per tutti i mobili 

Allarme travi infestate dai tarli e termiti

Garanzia sul trattamento!!!

V

V

V

Tecnico Samuele Strazzeri

Resp.Disinfestazione e Sanificazione

PER PARLARE CON UN OPERATORE TELEFONICO

Richiedi un preventivo
arrow&v

Avevo un problema di termiti, ma prima di Sicilia Disinfestazione ho chiamato altri tecnici che mi avevano detto che erano tarli.
Sicilia Disinfestazione ha capito che l'infestazione era di termiti ed abbiamo risolto il problema.

Morisette Inwhite

A volte non è sempre facile distinguere il tipo di infestazione, se si tratta di tarli o termiti, ma anche del parassita del tarlo ( scleroderma ). Riconoscere innanzi tutto la specie infestante è di fondamentale importanza per la riuscita del trattamento di disinfestazione. Affidati a professionisti certificati senza perdere ulteriore tempo. Più tempo passa, più l'infestazione raggiunge un elevato stato di gravità.

I tarli e le termiti si nutrono entrambi di materiali legnosi. I tarli bucano il legno, mentre le termiti lo svuotano del tutto. Così facendo provocano diversi danni a locali e strutture: crolli di travi e solai, tetti, soffitti di legno, cedimenti di infissi, pavimenti e deterioramenti di libri e mobili.

Il pericolo come si può dedurre è veramente reale.

La presenza dei fori sulla superficie legnosa significa che il tarlo è diventato adulto ed è uscito alla ricerca di altri posti da colonizzare. Se noti buchi e rosume, cioè una piccola polverina a terra, è indice della presnza di tarli o termiti a casa.

Se senti anche del rumore all'interno dei mobili o delle travi è probabile che ci sia del movimento all'interno di esse.

Se hai identificato la presenza delle termiti o tarli chiama subito il tecnico disinfestatore  che provvederà alla risoluzione del problema.